Bentrovati con un nuovo articolo tutto dedicato alla moda e più in particolare all’abbinamento di un giubbotto beige per uomo!
In linea generale il beige è un colore che si presta a diversi stili di abbigliamento, molto spesso viene utilizzato con un look elegante, ma vi mostrerò come il beige possa anche essere un colore perfettamente utilizzabile per un look davvero street style.
Quello che vedete sopra è un look sicuramente autunnale, chiaramente se lo si vuole rendere invernale basta indossare un pantalone lungo anziché degli shorts.
Oggigiorno la moda è più libera e priva di tante restrizioni come un tempo, ciò ci rende capaci di poter abbinare i nostri capi d’abbigliamento con più fantasia e libertà senza doverci preoccupare troppo di ciò che si possa pensare.
A me personalmente è piaciuto tanto questo stile, un po perché lo trovo molto comodo e poi perché visivamente fa davvero un bell’effetto.
Il beige è un colore che può essere abbinato con dei colori pastello, nel caso di un look estivo, mentre per un look autunnale ed invernale l’accostamento migliore a mio avviso è quello con il nero, molto utilizzato nelle stagioni più fredde, con il beige si può anche abbinare un pantalone blu.
Se volete dare al vostro look un tono ancora più originale potreste pesare di abbinare la vostra giacca beige con un jeans chiaro anziché di un pantalone nero come ho fatto io.
Inoltre non bisogna sottovalutare mai le calzature quando si fanno degli abbinamenti alla moda, quest’ultime infatti possono davvero fare la differenza se non scelte nel modo corretto, provate ad indossare sempre delle calzature con dei colori che richiamano il vostro look, ed evitate di mettere scarpe eleganti con un outfit street style e viceversa.
E voi cosa ne pensate? Vi piace il mio stile? Condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito e lasciatemi sapere cosa ne pensate, un saluto cari amici!
Firera Corrado
© RIPRODUZIONE RISERVATA