TikTok Quando Inizia A Pagare E Come Funzionano I Pagamenti

Bentrovati su questo nuovo articolo di Money Beng, anche oggi siamo tornati con un nuovo articolo tutto dedicato a tiktok e più nello specifico vedremo: Tiktok quando inizia a pagare.

Tiktok è l’applicazione che sta spopolando ormai in tutti i paesi del mondo, e nonostante si tratti di un social network cinese si sta facendo strada anche negli Stati Uniti e nei paesi occidentali, ed è proprio in questi ultimi che stanno nascendo star del calibro di Khaby Lame, un influencer diventato famoso proprio grazie a questo social network con l’obiettivo di far ridere i suoi followers.

TikTok fondo per creator

TikTok è un social network che come Youtube offre diversi metodi per monetizzare il proprio canale.

Il più interessante fra gli utenti meno esperti riguarda il fondo TikTok per creator.

E’ proprio grazie a questo tool messo a disposizione del social network che gli influencer vengono retribuiti proprio dall’applicazione stessa.

Chiaramente ci sono tantissimi altri metodi per monetizzare TikTok e di cui vi parliamo in un altro articolo su come guadagnare con TikTok.

Il fondo TikTok per creator non è finanziato dalle imprese come nel caso della pubblicità su Youtube, infatti si tratta di un fondo che TikTok mette a disposizione degli utenti più attivi nella piattaforma e che generanno più views con lo scopo di premiare il loro impegno.

Se volete sapere quanto si può guadagnare con il fondo TikTok per creator cliccate nel link sopra.

TikTok quando inizia a pagare

Adesso veniamo alla parte più interessante del nostro articolo e che riguarda proprio i pagamenti effettuati dal social network ai suoi utenti più attivi.

Il pagamento avviene tramite PayPal o bonifico bancario, ed è possibile richiederlo una volta raggiunta la soglia minima di pagamento TikTok che è pari a 10 euro.

Se scegliete come metodo di pagamento il bonifico bancario TikTok paga immediatamente ma i soldi arrivano dopo 3 giorni lavorativi.

Se invece scegliete come metodo di pagamento PayPal, TikTok paga immediatamente ed i soldi arrivano subito e non dovrete aspettare nemmeno qualche minuto per riceverli.

TikTik è un social network serio per guadagnare

A questo punto non ci sono dubbi che a nostro avviso TikTok è un app molto seria che garantisce i pagamenti puntualmente una volta raggiunta la soglia minima.

Inoltre le visualizzazioni arrivano, il social network non è saturo come Instagram e Facebook e le opportunità di fare fortuna sono sicuramente migliori rispetto a qualsiasi altro social network.

Inoltre come anticipato, TikTok è l’unico social network a mettere a disposizioni dei propri utenti più attivi uno strumento di pagamento che li premia in base al loro impegno e chiaramente alle visualizzazioni raggiunte.

Come diventare popolare su TikTok per ricevere pagamenti

Diventare popolare su TikTok non è semplice ma nemmeno impossibile, in tanti ci sono riusciti, ed l’unico modo per diventarlo e lavorare sodo nella creazione di contenuti che danno valore alla community e possono essere facilmente condivisi tra gli altri utenti.

Dovrete pubblicare costantemente senza arrendervi ed i risultati arriveranno molto presto.

Grazie per essere stati con noi, questo articolo su quando TikTok inizia a pagare termina qui, se lo avete trovato interessante condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, a presto e buona continuazione sul nostro sito.

Money Beng, La Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 | All rights reserved | For any information please contact me on info@fireracorrado.com | Web site created and powered by FIRERA CORRADO