Bentrovati su CF Moda Mag, anche oggi siamo qui per aiutarvi a migliorare il vostro stile, in particolare lo faremo fornendovi dei consigli su come abbinare una giacca beige uomo.
La giacca è un capo d’abbigliamento invernale, ne esistono diverse tipologie e forme, ognuna delle quali si abbina a quelle che sono le vostre esigenze ma sopratutto al vostro stile.
Particolarmente di moda questo periodo è la giacca beige uomo, soprattutto nella versione trench lunga, ecco perché dovevamo assolutamente darvi una mano nella scelta del vostro outfit.
Come combinare un cappotto beige per uomo

Come dicevamo, la giacca beige è un elemento che compone un’outfit invernale ecco perché la combinazione migliore per questo capo d’abbigliamento sono degli stivali alti, meglio se in pelle e lisci, proprio come nella foto dell’influencer Corrado Firera.
Un altro tip che vogliamo darvi per abbinare al meglio un cappotto beige da uomo riguarda i colori, infatti la migliore combinazione per questo tipo di colore è il nero, e come diciamo noi, con il nero non si sbaglia mai!
Infatti questo colore è capace di generare un contrasto visivamente attraente, inoltre il beige è un colore che richiama uno stile elegante ed azzimato esattamente come per il nero, ecco perché i due colori si sposano così bene in un connubio perfetto.

La giacca beige uomo deve essere quasi sempre abbinata ad un pantalone in quanto più elegante rispetto ad un jeans, poi certo è che dipende anche dal tipo di giacca beige che si vuole combinare.
Per finire possiamo chiudere il look con un dolcevita o con una camicia bianca o nera più blazer di contrasto nel caso facesse molto freddo, ed il tuo outfit è pronto per essere sfoggiato!
Grazie per essere stati con noi, speriamo di esservi stati d’aiuto su come abbinare una giacca beige uomo, se avete trovato l’articolo interessante condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito e lasciateci sapere la vostra opinione commentando qui in fondo, a presto e buona continuazione su CF Moda Mag.
CF Moda Mag, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA