Bentrovati nel mio blog, oggi vi presento un’idea di look per un abbinamento con cardigan marrone per uomo che sono sicuro apprezzerete moltissimo.
Il cardigan è un indumento invernale che non si presta soltanto a riscaldare le spalle e la schiena del nostro corpo, infatti se ben abbinato rappresenta veramente un elemento alla moda e cool che può fare la differenza anche su un’outfit semplice e scontato, l’esempio di quanto appena detto lo vediamo di seguito attraverso questi scatti che ho preparato per voi.
Come si nota dalle foto che ho fatto l’abbinamento pantalone nero e cardigan marrone si rivela una carta vincente, questo perché sono entrambi non soltanto colori invernali, ma anche colori eleganti che vanno a rendere il nostro look casual più chic e ricercato.
(Seguitemi su Instagram cliccando @corrado_firera)
Infatti l’outfit di per se mantiene la semplicità tipica di quelli che sono gli outfit invernali poco impegnativi e comodi, ma il cardigan marrone trasforma completamente un outfit neutro e semplice in qualcosa di più.
Per un look ancora più cool il cardigan va lasciato aperto e non abbottonato, chiaramente temperatura permettendo, nessuno vuole incitarvi a prendervi un raffreddore, scherzi a parte, così il vostro look apparirà più ribelle ed alla moda.
Come abbiamo visto anche un outfit semplice composto da maglia, pantaloni, e stivaletti si può trasformare in un look davvero cool e alla moda semplicemente con l’aggiunta di un indumento spesso snobbato che solitamente viene più utilizzato per stare a casa al calduccio, e voi che ne pensate? Lasciatemi sapere commentando di seguito!
Dove acquistare cardigan marrone
Di seguito vi lascio un link al sito dove ho acquistato il cardigan marrone che avete visto nelle mie foto e che spero vi sia piaciuto!
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
Grazie per aver letto questo articolo su come combinare un cardigan marrone da uomo, se vi è piaciuto condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, e non dimenticate di seguirmi su Instagram cliccando @corrado_firera per contenuti ancora più inediti, a presto e buona continuazione sul mio blog!
Firera Corrado