Bentrovati su Fashion Honors, oggi vedremo chi è Vittoria Ceretti, la giovane star italiana famosa sullo scenario internazionale grazie al suo lavoro, vedremo età, fisico altezza e peso di Vittoria Ceretti e il marito.
Chi è Vittoria Ceretti? Breve Biografia e Carriera
Vittoria Ceretti nasce a Brescia il 7 Giugno 1998, è una ragazza molto giovane che fin da piccola capisce quale sarà il suo futuro, infatti già nel 2012 partecipa al famosissimo concorso internazionale per aspiranti modelle Elite Model look.
E’ stato proprio grazie a questo concorso che la giovane aspirante modella viene notata da booker di grande importanza.
Il suo esordio avviene solo nel 2014 quando sfila nelle passerelle di Dolce e Gabbana, una collaborazione che l’ha resa celebre, e ben presto collaborerà con marchi del calibro di Chanel, Proenza Schouler, Michael Kors, Anna Sui, Tommy Hilfiger, Tom Ford, Marc Jacobs, J.W Anderson, Burberry, Versace, Etro, Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Dior, Valentino, Louis Vuitton, Azzedine Alaïa, Hermès, Lanvin, Miu Miu, YSL e Givenchy.
Vittoria è una top model internazionale al pari di altre modelle americane, il suo curriculum vanta oltre cento sfilate per i marchi sopramenzionati, è una giovane ambiziosa e talentuosa, il suo futuro è ancora da scrivere ma il suo passato ci dice già che è e continuerà ad essere una stella nel campo della moda ancora per molti anni.
Per la biografia completa su Vittoria Ceretti vi consigliamo di leggere questo articolo.
Vittoria Ceretti, Età, Fisico, Altezza e Peso
A questo punto è chiaro che Vittoria è una ragazza ancora molto giovane considerando la sua classe 98, l’età è facilmente desumibile.
Vittoria ha un fisico longilineo, è alta 177 cm e pesa intorno ai 50 kg, grazie agli allenamenti quotidiani e ad una dieta rigida speciale che segue con l’aiuto del suo dietologo.
Le misure di Vittoria Ceretti sono: 76-59-88
Potrebbe interessarti anche:
Gigi Hadid, Altezza, Fisico, Età, Peso | Breve Biografia e Vita Privata
Vittoria Ceretti Patrimonio
E’ risaputo che una delle ragioni per cui sono in tante ad aspirare alla carriera di modella riguarda proprio il cachet che quest’ultima riceve per sfilate e servizi fotografici, ma quanto guadagna Vittoria Ceretti e a quanto ammonta il suo patrimonio?
Stando a quanto dice il Bureau of Labor Statistics, un’unità del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti d’America, mediamente una modella guadagna circa 48 mila dollari l’anno.
Ma non prendiamoci in giro, quelle sono cifre a cui arrivano modelle sconosciute che non hanno mai nemmeno fatto una sfilata per un brand di notorietà internazionale, spesso sono modelle che a mala pena lavorano con marchi nazionali di scarsa importanza che non riescono ad apparire nemmeno nell’intero territorio nazionale.
La Ceretti è un caso a parte, è una top model di fama internazionale ed il suo patrimonio è molto probabile che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro, o non starebbe nemmeno sul radar di Forbes.
Vita privata
Vittoria è una ragazza a cui piace rimanere fuori dai tabloid, tuttavia essendo una persona così famosa è chiaro che difficilmente riesce a mantenere riservata la sua vita.
Ad oggi quello che sappiamo sulla vita privata di Vittoria Ceretti è che è stata legata sentimentalmente al rapper Tony Effe, fidanzato con cui è stata insieme per tanti anni.
Inoltre siamo a conoscenza che l’attuale marito di Vittoria Ceretti è Matteo Milleri, dj di fama internazionale con cui si è sposata ad Ibiza.
Alcune delle foto del matrimonio sono state postate dalla stessa modella sui social network pertanto potete trovarle sull’Instagram di Vittoria Ceretti al seguente link.
Outfits
Grazie per aver letto il nostro articolo, se lo avete trovato interessante condividetelo attraverso i pulsanti social che trovate di seguito e lasciateci sapere cosa ne pensate commentando di seguito, a presto e buona continuazione su Fashion honors.
Fashion Honors, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA