Bentrovati su Fashion Honors, il mondo della moda è il red carpet di personaggi influenti, super modelle, blogger, indossatrici e imprenditrici che sono tuttora in cima al successo grazie alle loro carriere, bellezza e talento. Questa volta parleremo di una di queste figure rinomate del settore, Karlie Kloss chi è!
Continuate a leggere fino alla fine, scopriremo dettagli interessanti sulla top model Karlie.
Karlie Kloss chi è?
Karlie Elizabeth Kloss, è il nome completo della modella, imprenditrice e filantropa americana nata a Chicago (nell’Illinois, USA) in data 03 agosto 1992. Dunque, ad oggi Karlie Kloss età ha 30 anni.
Da bambina, ad appena due anni, lei e la sua famiglia si sono trasferiti alla città di St.Louis (nel Missouri).
Fin da piccola si è interessata a prendere lezioni di balletto, così nel 2002, alla tenera età di dieci anni inizia a studiare danza, che però poco dopo ha dovuto abbandonare in quanto troppo alta per la sua età.
Karlie Kloss Altezza e Peso
La modella Karlie Kloss, ambita dalle più esclusive agenzie di modelle, è alta 188 cm, bionda, occhi nocciola, fisico snello, dalle misure quasi perfette: 80-59-86.
Per quanto riguarda, Karlie Kloss peso è di 55 kg, è stata sempre al centro dell’attenzione, tanto che nel 2000, all’età di diciassette anni, è entrata nella classifica delle 30 top model, come annunciato da Vogue Paris.
👉 Ti potrebbe interessare: Bianca Balti Chi È | Altezza, Peso, Figlie, Instagram
Carriera
Di conseguenza, ha intrapreso la strada delle sfilate con il suo primo debutto ufficiale da modella all’età di quindici anni, quando firmò il contratto con l’agenzia Elite Model Management.
Da una bellezza talmente strabiliante, che un’altra nota agenzia di modelle, concorrente della suddetta: NEXT Model Management, ha voluto Karlie Kloss chi è dalla sua parte, facendola abbandonare l’Elite Model dopo un anno dall’ingaggio.
Esordi nella moda
Così, ad un’età adolescenziale, Kloss Karlie è entrata a far parte del mondo della moda.
E da allora la sua carriera da modella sperimenta un’impennata non-stop, sfilando sulle passerelle delle città della moda, in tutto il mondo, per i migliori brand e stilisti di livello internazionale, come:
- Calvin Klein
- Gucci
- Valentino
- Alexander McQueen
- Chloè
- Viktor & Rolf
- Carolina Herrera
Infatti, la carriera di Karlie Kloss è esplosa, volando sempre più in alto, con collaborazioni importanti con tanti altri marchi di rilievo.
Oltre ad apparire sulle copertine di riviste quali Vogue, Glamour, ecc ed essere la testimonial di spot pubblicitari e delle collezioni di Givenchy, Jean Paul Gaultier, gli stilisti italiani Valentino e Dolce & Gabbana.
Per di più, anche lei, Karlie Kloss chi è, ha sfilato sulle passerelle di Victoria’s Secret dal 2013 al 2015.
Famiglia
La modella americana è cresciuta in un nucleo familiare composto da altre tre sorelle:
- Kariann Kloss
- Kimberly Kloss
- Kristine Kloss
E lei, Karlie Kloss chi è, la secondogenita di Tracy Kloss, regista freelance che ha sposato un medico di urgenza, Kurt Kloss.
La modella Karlie Kloss ha origini europee, nello specifico, danesi, polacche e tedesche, per via dei suoi genitori.
Marito e Figlio
L’influente modella americana, Karlie, ha sposato l’uomo d’affari Joshua Kushner, erede di Charles Kushner e cognato dell’ex moglie di Donald Trump (la defunta Ivanka Trump), a ottobre nel 2018 in una cerimonia intima a New York.
L’ex angelo di Victoria’s Secret ha avuto il suo primogenito con suo marito Joshua nel 2021, a cui hanno dato il nome di Levi Joseph, nato in data 14 marzo 2021.
Bene cari amici di Fashion Honors, come abbiamo visto, la super modella Karlie Kloss chi è, fin da piccola ha calcato le passerelle più importanti del settore, e continuerà a creare altri successi insieme alla sua famiglia.
Di seguito alcune foto di Karlie Kloss:
Fashion Honors, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA