Bentrovati anche oggi sul mio blog, con l’articolo odierno voglio mostrarvi come abbinare un blazer nero uomo con un’idea di look che personalmente mi ha entusiasmato parecchio per l’eleganza travolgente e alla moda.
Il blazer è un indumento elegante e raffinato, generalmente viene indossato in caso di cene ed eventi, proprio per questo ho voluto abbinarlo con un maglione in cashemere bianco panna ed un pantalone beige altrettanto eleganti.
Io ho trovato questo blazer del brand Allthemen su Amazon ad un prezzo veramente abbordabile, continuate a leggere e più in basso troverete il link a questo fantastico blazer nero per uomo.
Alcuni consigli che voglio darvi per avere un look alla moda ed elegante come questo riguarda il modo in cui indossate gli indumenti in foto.
Infatti il maglione va messo dentro i pantaloni e la cintura allacciata sopra, questo darà al vostro outfit un tocco di eleganza immediato.
Un altra chicca che voglio darvi riguarda invece le calzature, le scarpe basse vanno bene come gli stivaletti in foto purché eleganti, evitate le sneakers e più in generale le classiche scarpette da tennis se volete mantenere un tono elegante.
Spero di aver risposto alla vostra domanda su come abbinare un blazer da uomo nel migliori dei modi con questo articolo, ad ogni modo imparare a combinare un outfit in questo modo può risultare difficile all’inizio, ma con i giusti consigli e degli indumenti di buona qualità vedrete che anche voi otterrete un look come il mio in modo facile e veloce.
Dove acquistare blazer nero uomo
Di seguito trovate un link al sito dove ho acquistato questo blazer nero per uomo ad un prezzo veramente accessibile e dalla qualità che si presenta molto buona, come si vede anche dalle foto che ho realizzato per voi.
Allthemen Blazer da Uomo con Un Bottone
Clicca qui per visualizzarlo meglio o acquistarlo
E voi che ne pensate del mio look? Lasciatemelo sapere commentando di seguito e condividete il mio look con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, per finire vi ricordo di seguirmi su Instagram al nome @corraado_firera per non perdere contenuti inediti, a presto e buona continuazione sul mio blog.
Firera Corrado
© RIPRODUZIONE RISERVATA