Bentrovati sul mio blog, oggi voglio mostrarvi un nuovo look estivo tutto all’insegna della comodità, in particolare vedremo come abbinare una maglietta rossa per uomo questa estate 2023.
Di seguito vedrete alcuni scatti del mio nuovo look che ho realizzato proprio questa mattina a Modica, in Sicilia, per chi non lo sapesse, località patrimonio UNESCO che tra le oltre cose vi invito a visitare per delle vacanze non solo divertenti ma soprattutto culturali.
Ma adesso torniamo al look e lasciatemi sapere cosa ne pensate commentando in fondo all’articolo! 😉
Come vedete dalle foto non soltanto mie ma anche di tanti altri influencer e fashion blogger del web, i vestiti aderenti cominciano a lasciare spazio a dei capi più larghi e comodi, soprattutto questa estate dove la voglia di sentirsi liberi si riflette anche sulle nuove tendenze stilistiche.
Oggi ho deciso di abbinare la mia tshirt rossa con dei pantaloncini verdi, colori estivi che riescono a sposarsi bene tra di loro.
Le scarpe nere possono essere sostituite anche da un paio di scarpe bianche se vogliamo, per un look ancora più fresco ed estivo.
Oggi ho deciso di trascorrere una bella giornata a Modica con un look non troppo impegnativo, anzi comodo e sportivo che mi ha permesso non soltanto di avere un’aspetto alla moda ma anche di poter camminare diverse ore tra le stradine in salita ed in discesa di questa meravigliosa città barocca.
Oggi abbiamo visto dunque come sia facile abbinare una maglietta rossa a maniche corte da uomo, di seguito vi lascio dei link dove potrete acquistare il mio look.
Re Rock – T-Shirt per Uomo con Scollo a V – vestibilità Slim in Tinta Unita – Taglia dalla S alla 3XL – 12 Colori
Clicca qui per visualizzarla meglio o acquistarla
C&A Pantaloncini chino da uomo in lino regolare
Clicca qui per visualizzarli meglio o acquistarli
Adidas Advantage Base Court Lifestyle, Sneaker Uomo
Clicca qui per visualizzarla meglio o acquistarla
Vi è piaciuto il mio look con tshirt rossa per uomo a maniche corte? condividetelo con i vostri amici tramite i pulsanti social che trovate di seguito, a presto e buona continuazione sul mio blog!
Firera Corrado