Bentrovati su CF Moda Mag, oggi siamo qui per mostrarvi tutte le tendenze di moda per quanto riguarda i tagli capelli uomo corti 2023.
Vi mostreremo stili di capelli uomo con sfumatura, tagli di capelli con riga laterale, il ciuffo di Mariano Di Vaio ancora alla moda anche quest’anno soprattutto tra i più giovanissimi e tantissimi altri look di capelli per ragazzi e per uomo maturo, adesso basta con le chiacchiere e vediamoli subito insieme!
10 Tagli capelli uomo corti 2023
Lo riconoscete? Lui è Maluma famosissimo cantante latino che dopo aver provato quasi ogni stile di capelli per uomo alla fine ha deciso di seguire anche lui le tendenze del momento tingendoseli bianchi.
Un taglio di capelli molto famoso che a cui molte celebrità non hanno potuto resistere, sono infatti tantissimi tra cantanti, attori e web influencer ad aver emulato questo look.
Di tendenza questo periodo sono anche i tagli di capelli corti uomo con riga laterale, un look da cattivo ragazzo molto trendy e al passo con i tempi.
Di lato abbiamo capelli rasati con sfumatura mentre sopra più lunghi e portati all’indietro con asciugacapelli e lacca.
Se non siete dei tipi da capelli ordinati allora quello che vi consigliamo e questo look di capelli, decisamente più sbarazzini, un look di capelli per ragazzi e giovanissimi.
Quando si parla di tagli di capelli per uomo 2023 non si può non menzionare Mariano di Vaio, fashion blogger di successo ispirazione di molti giovani.
Sono in molto a cercare di emulare il ciuffo Mariano Di Vaio, ma quest’ultimo ha pensato bene di tagliarlo ed adeguarsi alle nuove tendenze, infatti nella seconda immagine troviamo il suo look attuale, un taglio di capelli corti per uomo maturo e per ragazzi più avanti.
Da Mariano Di Vaio passiamo a Chris Hemsworth con il suo look di capelli per uomo maturo e dal viso allungato.
Questo è uno stile più adatto ad un business man, ad un uomo vissuto che vuole esprimere attraverso il suo stile tutto il suo trascorso, ricco di momenti turbolenti ma allo stesso tempo eccitanti, si e proprio questo quello che il look dell’attore vuole trasmettere.
Tra le tante pettinature per uomo troviamo quella di Corrado Firera, noto web influencer su Instagram sempre al passo con le tendenze del momento.
In particolare questo taglio di capelli per persone mature è semplice ed efficace ma soprattutto versatile, ideale sia a lavoro che per le uscite con gli amici.
Abbiamo dei capelli rasati ai lati con sfumatura da uomo ed una barbetta incolta da una settimana circa, un vero must have per ogni ragazzo alla moda.
Tra i tagli di capelli uomo corti 2023 must have abbiamo incluso anche questo, un look con capelli rasati ai lati e lunghi sopra non difficile da replicare.
Questo taglio di capelli si abbina perfettamente ad una barba curata e non troppo lunga, perfetto per i giovani ed i giovanissimi.
Per chi è un vero maniaco dell’ordine e odia i capelli corti spettinati allora sicuramente non può che trovare davvero interessante questo look di capelli corti ai lati e lunghi sopra.
Infatti questo taglio è veramente curato nei minimi dettagli, abbiamo una sfumatura ai lati molto marcata e dei capelli con ciuffo all’indietro che riprendono questa sfumatura, davvero fantastico se aggiungiamo una barba più o meno larga ma curata.
Icona di bellezza per oltre un ventennio David Beckham continua ad ispirare i tagli di capelli corti per ragazzi e uomini di tutte le età.
In questo caso lo fa con questo look di capelli molto corti e ordinati, dei capelli brizzolati vista ormai la grande età dell’ex calciatore di calcio Inglese che comunque continua ad attrarre il pubblico femminile con il suo stile.
Tra i tantissimi look di capelli per uomo maturo sperimentati dall’ormai premio Oscar Bradley Cooper, di tendenza si rivela proprio questo, un taglio di capelli per uomo over 50 e over 60 molto in voga.
Si tratta di uno stile da uomo elegante, ordinato e sofisticato, nonostante l’attore ci abbia abituato a ben altri look nel corso della sua carriera.
Per finire chiudiamo con lo stile di capelli di Ben Affleck, un attore dalla carriera brillante, cosa che possiamo dire anche dei suoi capelli ormai brizzolati.
In questo caso abbiamo capelli rasati ai lati e sopra un ciuffetto portato sulla sinistra, anche qui un look di capelli corti eleganti per uomo over 50.
Avete scelto uno dei tanti tagli capelli uomo corti 2023? Se la risposta è si, lasciatecelo sapere commentando qui di seguito, e condividete l’articolo con i vostri amici, a presto e buona continuazione su CF Moda Mag.
CF Moda Mag, La Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA